Per facilitare la programmazione degli impegni accademici, il calendario completo degli esami è disponibile sulla piattaforma Esse3. Gli studenti possono accedere a tutte le informazioni relative a date, orari e docenti coinvolti direttamente dal loro account personale.
Inoltre, è essenziale verificare la specifica ubicazione dell'aula per ciascun esame. Questo può essere fatto consultando il link seguente.

Si consiglia di controllare regolarmente il sito per eventuali aggiornamenti o modifiche all'ultimo minuto che potrebbero influenzare la programmazione degli esami.
Ricordiamo agli studenti di verificare le informazioni con anticipo per organizzare al meglio il proprio tempo e arrivare preparati all'appuntamento dell'esame.