Doppia Laurea

La Doppia Laurea è un programma congiunto di studio istituito da due o più università che permette agli studenti di frequentare una parte della carriera presso la propria università e una parte presso le università partner, ottenendo alla fine del percorso un titolo riconosciuto nei due (o più) paesi.

Destinazioni per il programma Doppia Laurea per gli studenti e le studentesse iscritti al corso di laurea magistrale in European and International Studies (MEIS).

Per l’anno 2024/2025 per gli iscritti al MEIS sarà disponibile una possibilità di mobilità internazionale in più. Alla pagina bandi attivi trovate il bando per partecipare alla Doppia Laurea con la Masaryk University di Brno (2 borse disponibili). La domanda di partecipazione dovrà essere presentata online secondo le indicazioni riportate nel bando di selezione ed entro il 15 febbraio 2024, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a mobility-ssh [at] unitn.it (subject: Doppia%20Laurea%20con%20la%20Masaryk%20University%20di%20Brno)