Alla fine del periodo di stage lo studente riceve il Transcript of Work che certifica l’attività svolta all’estero. Deve esistere perfetta coincidenza tra Training Agreement e Transcript of Work.
Lo studente che ottiene un esito negativo è tenuto alla restituzione della borsa di studio, inclusi i contributi accessori.

Procedura di riconoscimento del tirocinio svolto all’estero
Lo studente deve presentare, entro 30 giorni dal termine del tirocinio e comunque non oltre il 1 ottobre, tutti i documenti in originale e una relazione finale controfirmata dal tutor universitario all’Ufficio Mobilità Internazionale- Polo Città.

• Studenti di Laurea Magistrale:

La durata minima del tirocinio è di tre mesi per i quali sono assegnati 6 crediti a scelta libera (eventuali crediti residui rispetto a quelli previsti dal Regolamento didattico del corso di studi potranno essere riconosciuti in sovrannumero).

• Dottorandi:

Il riconoscimento dei crediti per i dottorandi viene effettuato direttamente dal Coordinatore della Scuola di Dottorato tramite una lettera ufficiale e deve essere approvato in Consiglio della SSI come attività Erasmus+ Tirocinio. La Scuola di Dottorato provvede inoltre a rilasciare un documento che certifichi nel dettaglio l'attività svolta.